Naturale - Salone del Vino Artigianale

Da Sabato 12 Maggio 2018
a Lunedì 14 Maggio 2018
Convento di San Giovanni da Capestrano

Organizzatore: https://naturalesalonedelvino.it/

 

"Anche quest'anno, con l'arrivo della primavera, si avvicina l'appuntamento con Naturale, il primo Salone del vino artigianale in Abruzzo. Lo splendido Convento di San Giovanni a Capestrano (AQ) è pronto ad accogliere nuovamente, dal 12 al 14 maggio 2018, numerose aziende vinicole e una piccola selezione gastronomica di qualità.

La VII edizione vedrà la partecipazione di nuovi produttori, accanto a quelli la cui presenza a Naturale è ormai consolidata, oltre che inediti seminari e degustazioni con autorevoli relatori. La lista completa delle aziende partecipanti e il programma dettagliato degli eventi collaterali disponibili sul sito naturalesalonedelvino.it

Potete restate in contatto per tutti gli aggiornamenti sulle pagine


Orari di apertura

Sabato 12 maggio 12:00 – 20:00
Domenica 13 maggio 12:00 – 20:00
Lunedì 14 maggio 10:00 – 16:00

 

*l’evento è realizzato dall'associazione culturale DinamicheBio con il Patrocinio del Comune di Capestrano

convento n

foto di Naturale - Salone del Vino Artigianale

naturale2018


 


Avvertenza

Le informazioni indicate negli eventi sono a puro scopo informativo al fine di pubblicizzare le iniziative. Capestrano da scoprire declina ogni responsabilità per mancanze o variazioni, per ulteriori info si consiglia di contattare direttamente gli organizzatori.

Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per analisi e servizi di condivisione sui social network.