Handmade Pasta

Sabato 22 Giugno 2019, 17:00 - 21:00
Capestrano - Via delle Aie, 17

Organizzatore: Gina Di Benedetto e Casa Fisolare - b&b

 

Gina Di Benedetto, in arte MOM, si sposta a Capestrano, nella splendida location di Casa Fisolare, per un'altra edizione del corso Handmade Pasta.

Laboratorio:
• Rivisitare ricette ispirate alla tradizione, ravioli, tortelli, fettuccine fatti in casa, dagli impasti invitanti e colorati.
• Preparare delle nuove ricette in chiave vegetale e dalle numerose varianti per il ripieno, con gli accostamenti più gustosi e succulenti.
• Riscoprire il piacere di preparare la pasta fresca con le proprie mani, un piacere che attiva i ricordi di una nonna che tramanda arte e passione per questa pratica e la creatività in cucina.

handmade pasta

evento facebook


Avvertenza

Le informazioni indicate negli eventi sono a puro scopo informativo al fine di pubblicizzare le iniziative. Capestrano da scoprire declina ogni responsabilità per mancanze o variazioni, per ulteriori info si consiglia di contattare direttamente gli organizzatori.

Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per analisi e servizi di condivisione sui social network.