Strano Film Festival 2019

Giovedì 22 Agosto 2019, 08:00
a Domenica 25 Agosto 2019
Capestrano

 

 Il festival della terra

A festival of the land

STRANO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL 2019

scarica il PROGRAMMA

Un festival internazionale di cortometraggi che si svolge a Capestrano, nei giorni 22-23-24-25 Agosto 2019

"Strano Film Festival ogni anno si concentra su un aspetto legato alla terra e l’edizione 2019 sarà dedicata a « la terra del futuro ». Strano indagherà le nuove idee e le sperimentazioni in atto per uno sviluppo positivo della terra: agricoltura, ambiente e migrazione. La terra del futuro vuole stimolare una progettualità legata alla terra, che sia innovativa, creativa, non convenzionale pur restando autentica e ancorata alle tradizioni."

Alla call hanno risposto 1200 artisti e artiste provenienti da 80 paesi diversi: all'esito della selezione, sono stati scelti 30 cortometraggi provenienti da Europa (Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Italia, Paesi Baschi, Portogallo, Spagna, Svizzera, Regno Unito), Asia (Hong Kong, Giappone, Corea, India), Stati Uniti, Argentina e Nuova Zelanda. [da NewsTown]

strano film festival n

 


Avvertenza

Le informazioni indicate negli eventi sono a puro scopo informativo al fine di pubblicizzare le iniziative. Capestrano da scoprire declina ogni responsabilità per mancanze o variazioni, per ulteriori info si consiglia di contattare direttamente gli organizzatori.

Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per analisi e servizi di condivisione sui social network.